svizzera-in-lituania-senza-akanji-zakaria-e-mbabu-ma-con-frei
10.10.2021 - 15:320
Aggiornamento : 16:43

Svizzera in Lituania senza Akanji, Zakaria e Mbabu ma con Frei

Il difensore del Dortmund (infortunato) e il centrocampista M’Gladbach (squalificato) non voleranno a Vilnius, dove ci sarà invece il mediano del Basilea

a cura de laRegione

La Svizzera vola a Vilnius per affrontare la Lituania nelle qualificazioni mondiali senza Manuel Akanji, Denis Zakaria e Kevin Mbabu, ma con Fabian Frei. Nella partita di sabato sera contro l’Irlanda del Nord (successo 2-0), Akanji era stato sostituito al 53’. Lo staff medico della Nazionale è giunto alla conclusione che a causa di problemi nella parte sinistra degli adduttori, il difensore del Borussia Dortmund non potrà essere a disposizione di Murat Yakin martedì sera. Stesso discorso per l’esterno del Wolfsburg, alle prese con un problema muscolare. Il centrocampista del Gladbach invece salterà il match in quanto squalificato dopo aver rimediato sabato, da diffidato, il secondo cartellino giallo di questa campagna di qualificazione.

Nel primo pomeriggio di domenica Fabian Frei ha dal canto suo raggiunto la squadra nell’albergo a Ginevra. Il mediano del Basilea era già stato chiamato da Yakin nel corso del ritiro di settembre. Saranno così 22 i giocatori rossocrociati che assieme allo staff voleranno a Vilnius.

CALCIO: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved