DJOKOVIC N. (SRB)
1
VAN RIJTHOVEN T. (NED)
1
3 set
(6-2 : 4-6 : 3-0)
calcio-femminile-l-assemblea-vara-il-nuovo-ciclo
Calcio femminile
05.10.2021 - 17:06

Calcio femminile, l’assemblea vara il nuovo ciclo

L’Associazione calcio femminile Ticino cambia nome in Team Ticino Femminile, la nuova presidente è Bianca Maria Martellini Bianchi 

L’assemblea generale ha accettato la proposta di cambiamento di nome da Associazione Calcio Femminile Ticino a Team Ticino Femminile, alla cui testa è stata eletta Bianca Maria Martellini Bianchi. Lo scorso agosto l’Acf Ticino e l’Associazione Team Ticino avevano sottoscritto un accordo di collaborazione per rappresentare all’interno del Team Ticino sia il calcio di élite maschile che quello femminile con l’obiettivo di collaborare per sfruttare al meglio le possibili sinergie a favore di tutto il movimento calcistico d’élite ticinese. La sottoscrizione dell’accordo ha portato alla creazione della nuova sezione femminile all’interno del Team Ticino con le compagini U14, U15 e U17.

Oltre al presidente uscente Sandro Pedrazzini hanno lasciato il loro ruolo attivo nell’associazione altri due membri e iniziatori del calcio femminile di élite cantonale Fabio Gianoli e Renato Belotti. Il nuovo comitato è formato da Bianca Maria Martellini Bianchi, Stefano Bulfaro, Evelyn Heusser Ghidinelli, Eleonora Keller, Paolo Poli, Gianluca Audrino e Martino Colombo. Mantiene le stesse funzioni del comitato Acf Ticino e darà continuità alla gestione dell’attività del calcio femminile d’élite in seno alla Sezione femminile del Team Ticino, alla cui guida tecnica è stato confermato l’attuale responsabile tecnico Stefano Bulfaro. La sede dell’Associazione Team Ticino Femminile è presso la Federazione ticinese di calcio a Giubiasco come per il Team Ticino.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
acf ticino bianca maria martellini team ticino femminile
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved