CALCIO

La Svizzera U21 passa anche a Gibilterra

La Nazionale di Mauro Lustrinelli ha superato per 4-0 lo stesso avversario già battuto quattro giorni fa a Sion

7 settembre 2021
|

La Nazionale svizzera U21 ha risolto anche il secondo rebus delle qualificazioni per gli Europei del 2023. A Gibilterra, gli uomini di Mauro Lustrinelli hanno superato 4-0 i ragazzi della Rocca, quattro giorni dopo una prima vittoria, con lo stesso punteggio e lo stesso avversario. Pure stavolta il successo è stato agevole, per quanto le ultime due reti siano arrivate soltanto nei minuti finale (86’ e 93’) a opera del subentrato Mohamed Amdouni. Nel primo tempo aveva sbloccato il risultato Gabriel Bares al 24’, mentre Felix Mambimbi al 44’ aveva firmato il pinto del raddoppio.

Rispetto alla vittoria di quattro giorni fa a Sion, Lustrinelli ha deciso di lasciare a riposo Saipi, Stergiou e Males, sostituiti da Hammel, Okoh e Rieder.

Il prossimo appuntamento dell'U21 sarà ben più impegnativo. L'8 ottobre a Losanna la Svizzera affronterà l'Olanda, avversario principale per la conquista di un posto a Euro 23.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE