DJOKOVIC N. (SRB)
1
ANDUJAR P. (ESP)
0
2 set
(6-0 : 2-1)
26.07.2021 - 17:29
Aggiornamento: 18:17

Shaqiri pronto a lasciare il Liverpool

‘In questo momento della mia carriera - ha spiegato il rossocrociato - ciò che più conta è giocare con regolarità: nelle ultime tre stagioni questo non è successo’

Ats, a cura de laRegione
shaqiri-pronto-a-lasciare-il-liverpool

Xherdan Shaqiri ha manifestato l'intenzione di lasciare il Liverpool, la società per la quale gioca dal 2018, nonostante un contratto valido fino al 2023. «Ho comunicato al club che sono pronto per una nuova sfida - ha dichiarato il nazionale rossocrociato -. Si sono detti d'accordo, esamineranno le offerte che giungeranno dalle squadre interessate a ingaggiarmi. In questo momento della mia carriera ciò che più conta è giocare con regolarità: nelle ultime tre stagioni questo non è successo. Ho solo 29 anni, ho giocato nei migliori campionati d'Europa e spero di poter continuare a farlo».

Nelle tre stagioni al Liverpool Shaqiri ha totalizzato 63 presenze e segnato 8 reti. Ha vinto la Champions League e un titolo inglese, ma nello scorso campionato è sceso in campo solo 551' in Premier League (due assist). Sulle tracce del folletto rossocrociato Lazio, Napoli, Siviglia e Villarreal.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved