DJOKOVIC N. (SRB)
2
VAN RIJTHOVEN T. (NED)
1
4 set
(6-2 : 4-6 : 6-1 : 4-2)
oss-opara-guerrero-kecskes-e-gerndt-lasciano-l-fc-lugano
Ti-Press
Alexander Gerndt
01.07.2021 - 12:05
Aggiornamento: 14:49

Oss, Opara, Guerrero, Kecskes e Gerndt lasciano l'Fc Lugano 

La società bianconera comunica che i prestiti di tre giocatori non sono stati confermati e non è stato trovato l'accordo con gli altri due

Il Football Club Lugano comunica che, giunti a scadenza, i prestiti dei giocatori Marcis Oss, Lucky Opara e Adrià Guerrero non sono stati rinnovati. Nella scorsa stagione figurano 13 presenze con due reti per il difensore nazionale lettone, quattro presenze e un gol per l’esterno nigeriano e 28 presenze per il terzino spagnolo. 

La società bianconera comunica inoltre di non aver trovato l’accordo per il rinnovo con Akos Kecskes e Alexander Gerndt, che non faranno quindi parte della rosa per la stagione 2021/22. Akos, arrivato nel corso della stagione 2018/19, è partito nell’undici iniziale 25 volte nel 2019/20 e in 29 nel corso della stagione appena conclusa e lascia Lugano con all’attivo 27 realizzazioni in campionato e due reti nelle due campagne europee giocate in maglia bianconera. “Ancora più importante delle prestazioni in campo – si legge nella nota stampa –, è stato il contributo morale che Alex ha dato in questi anni, venendo da tutti riconosciuto come uno dei leader dello spogliatoio”. 

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved