Calcio

Siebatcheu fedele allo Young Boys

L'attaccante franco-statunitense ha sottoscritto un accordo valido fino all'estate 2024

18 maggio 2021
|

Lo Young Boys e l'attaccante Jordy Siebatcheu hanno trovato un accordo per prolungare la loro collaborazione. Il club bernese ha fatto valere la clausola inserita nel contratto di prestito, in scadenza a fine stagione, e ha acquisito il giocatore a titolo definitivo. Il nuovo contratto con l'attaccante 25.enne è valido fino all'estate 2024.

Siebatcheu è giunto a Berna nel mese di settembre del 2020 e ha preso parte a 32 partite di campionato, con un bottino di 12 reti. Si è messo in evidenza anche in Europa League, in particolare in occasione della vittoria nel 16.mi di finale contro il Bayer Leverkusen, quando ha segnato due volte all'andata (4-3) e una volta al ritorno (2-0). Siebatcheu, che in Europa gioca con il passaporto francese, ma che è nato a Washington e possiede la nazionalità statunitense, dopo aver disputato due partite con la U21 transalpina, ha esordito con la massima rappresentativa a stelle e strisce contro Giamaica e Irlanda del Nord.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE