spettacolo-a-parigi-il-psg-resiste-al-bayern
CALCIO
13.04.2021 - 23:240

Spettacolo a Parigi, il Psg resiste al Bayern

Ai bavaresi non basta il gol della vittoria firmato da Choupo-Moting al 40’. In semifinale anche il Chelsea nonostante la sconfitta con il Porto

Paris St.- Germain e Chelsea sono le prime due squadre qualificate per le semifinali di Champions League. A Parigi il Psg è uscito battuto dallo scontro con il Bayern Monaco, ma ha superato il turno per il maggior numero di reti segnate in trasferta. Quella del Parco dei Principi è stata una partita fantastica, che sarebbe potuta finire sul 5-5 tante sono state le palle gol costruite su un fronte e sull'altro. Il Bayern è passato in vantaggio al 40’ con un colpo di testa di Choupo-Moting, ma nella ripersa non è riuscito a trovare quel secondo gol che avrebbe capovolto le sorti della doppia sfida. I parigini, dal canto loro, nei primi 45’ hanno centrato una traversa e un palo nel giro di un minuto, entrambe le volte con Neymar. 

Decisamente meno appassionante la seconda sfida, quella che ha visto il Chelsea superare il turno nonostante la sconfitta per 1-0 contro il Porto (vittoria 2-0 all'andata), con la rete giunta al 94’ per opera di Taremi.

CALCIO: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved