CALCIO

Doppia sconfitta per il Team Ticino

La U21 battuta in casa dal Lucerna per 4-0, la U18 a Berna cede nella ripresa alla capolista Young Boys

8 marzo 2021
|

Weekend senza fortuna per le squadre del Team Ticino. Sia la U21, sia la U18, le uniche due attualmente in attività, sono state sconfitte: la U21 per 0-4 dal Lucerna, la U18 per 2-0 a Berna dallo Young Boys. 

Dopo le belle prestazioni delle ultime settimane, i ragazzi di Moresi si sono dovuti arrendere a un Lucerna molto forte, subito in gol (2’) con una bella conclusione dal limite. Al 10’ arriva il raddoppio su calcio d'angolo e ancora prima della pausa (43’) cade anche lo 0-3, fotocopia del primo gol. Il sigillo finale i lucernesi lo mettono al 60’. La compagine ticinese occupa attualmente la quinta posizione di una classifica comandata dallo Young Boys di Alessandro Mangiarratti.

Nessuna chance nemmeno per la U18 al cospetto della capolista. I giovani rossoblù nel primo tempo gestiscono bene la situazione, andando tre volte vicini alla rete del vantaggio. Nel secondo tempo a rompere l'equilibrio ci pensano i padroni di casa al 61’ sugli sviluppi di un calcio d'angolo. A sei minuti dalla fine il gol del raddoppio che chiude la partita.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE