Calcio

Serata con oltre venti persone, Breel Embolo multato dal suo club

Il basilese accetta la decisione, sebbene neghi di avere infranto le regole di distanziamento. Il Borussia Mönchengladbach non comunica l'ammontare della sanzione.

Breel Embolo chiamato dal suo club a metter mano al portafoglio
(Keystone)
26 gennaio 2021
|

Sospettato di avere infranto le regole di distanziamento sociale, Breel Embolo è stato multato dal Borussia Mönchengladbach. Ma l'ammontare della sanzione non è stato comunicato.

In una nota stampa, il direttore sportivo del club Eberl afferma che questa multa dev'essere proporzionata, così che il giocatore misuri appieno il suo errore.

Per la cronaca, lo stesso Borussia aveva fatto pagare 150mila euro (l'equivalente di un mese di stipendio) al suo giocatore Marcus Thuram , reo di avere sputato in faccia a un avversario. 

Breel Embolo ha accettato la decisione della società. Al basilese si rimprovera la partecipazione a una serata, che aveva riunito più di venti persone a Essen. Embolo afferma però di non essere una delle 23 persone accusate dell'assembramento, bensì sostiene che si trovasse nello stesso palazzo per assistere in tv a un incontro di basket a casa di un amico.


 
 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE