allo-young-boys-tocca-il-bayer-leverkusen
14.12.2020 - 13:45
Aggiornamento : 17:25

Allo Young Boys tocca il Bayer Leverkusen

La squadra di Gerardo Seoane si giocherà l'accesso agli ottavi di finale di Europa League con i tedeschi. Duello tra Seferovic e Xhaka in Benfica-Arsenal

Sarà il Bayer Leverkusen l'avversario dello Young Boys nei sedicesimi di finale di Europa League. I bernesi giocheranno al Wankdorf la gara di andata (18 febbraio 2021), mentre una settimana dopo si giocheranno l'accesso agli ottavi di finale nel ritorno in Germania. Dopo la rocambolesca qualificazione strappata in extremis contro il Cluj, una sfida decisamente impegnativa per i triplici campioni svizzeri in carica, visto che la formazione allenata dall'olandese Peter Bosz guida a sorpresa la Bundesliga, nella quale è ancora imbattuta, con un punto di margine sulla coppia formata da Lipsia e Bayern Monaco.

Per quel che riguarda le altre sfide dei 16esimi di finale, il Milan capolista in Serie A affronterà i serbi del Crvena Zvezda, la Roma i portoghesi del Braga e il Napoli gli spagnoli del Granada. Tra le altre sfide spiccano i duelli tra il Real Sociedad leader della Liga e il Manchester United e tra il Benfica di Haris Seferovic e l'Arsenal di Granit Xhaka. La Dinamo Zagabria del ticinese Mario Gavranovic se la vedrà invece con i russi del Krasnodar.

Gli accoppiamenti dei 16esimi di finale (andata 18 febbraio/ritorno 25 febbraio)

Young Boys - Bayer Leverkusen

Wolfsberg - Tottenham

Dinamo Kiev - Bruges

Real Sociedad - Manchester United

Benfica - Arsenal

Crvena Zvezda - Milan

Anversa - Rangers

Slavia Praga - Leicester

Salisburgo - Villareal

Braga - Roma

Krasnodar - Dinamo Zagabria

Molde - Hoffenheim

Granada - Napoli

Maccabi Tel-Aviv - Shakhtar Donetsk

Lille - Ajax

Olympiacos - Psv Eindhoven

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
europa league young boys

CALCIO: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved