Calcio

Neymar: "Non per i soldi"

4 agosto 2017
|

Neymar, nuovo acquisto del Psg, si è presentato a Parigi in conferenza stampa. L'attaccante è stato atteso da tantissimi tifosi all'esterno del Parc des Princes e già moltissimi hanno acquistato la maglia del numero 10: "Cambiare è stato difficile, ma desideravo qualcosa di diverso. Qui ci sono ambizioni, sono a Parigi per aiutare la squadra a vincere,. La mia decisione non ha nulla a che vedere con i soldi. Cerco la felicità per me e la mia famiglia, ho seguito il cuore".  Le critiche dei tifosi del Barcellona non lasciano indifferente il brasiliano. "Sono molto triste , non ho mai mancato di rispetto, ma non si è obbligati a rimanere in un club se non lo si desisdera. Io ringrazio tutti i tifosi del Barcellona e il club, ma ho deciso di firmare con il Psg, una società ambiziosa".
 
Nasser Al-Khelaifi, il presidente della sua nuova squadra, difende il suo pupillo: "Neymar ha fatto il possibile per agire come un gentiluomo. Noi ci comportiamo sempre con trasparenza e rispettiamo le regole. Sono certo che guadagneremo più soldi rispetto alla spesa effettuata"

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔