Basket

Irruzione a casa Jordan, un giovane in manette

Un diciottenne è entrato nella villa dell'ex campione della Nba, inizialmente valutata a 29 milioni di dollari ma ora in vendita a 15

E lui se la ride (perché non c’era)
(Keystone)
7 aprile 2023
|

Un 18enne ha fatto irruzione nella villa di Michael Jordan ad Highland Park, nella periferia di Chicago. A dare la notizia è il sito statunitense di gossip Tmz. Il ragazzino originario dell'Illinois era ancora all'interno della casa quando sono arrivati gli agenti e lo hanno arrestato: ora deve affrontare un'accusa di violazione di domicilio e due accuse di danni penali alla proprietà.

La supervilla, che vanta ben 9 camere da letto, 19 bagni (!), 14 posti auto in garage e una cucina da chef gourmet, oltre a una palestra, una piscina all'aperto e, naturalmente, l'immancabile campo da basket (ma al coperto...) è in vendita ormai dal 2012: inizialmente valutata 29 milioni di dollari, in quasi dieci anni ha visto il suo prezzo di vendita abbassarsi fino a 15 milioni.

Michael Jordan, leggendaria ex stella della Nba che ora è il presidente degli Charlotte Hornets, non era presente al momento dell'incidente, visto che non vive nell'abitazione, facilmente riconoscibile dagli appassionati per il numero 23 sul cancello.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE