twirling

A Tenero le finali del Campionato svizzero di Twirling

Nel weekend al Cst grande spettacolo con le specialiste del ‘baton’. In palio la selezione per i Campionati europei e del mondo

5 maggio 2022
|

Sabato 7 e domenica 8 maggio 2022 si terranno a Tenero le finali del Campionato svizzero di Twirling Baton; in questa occasione saranno selezionate le atlete che difenderanno i colori rossocrociati nella rassegna europea nel mese di luglio a Blanes (Spagna) e mondiale nel mese di agosto a Torino (Italia).
Dopo le prime gare di qualifica, lo Sport Twirling Bellinzona ha la grande possibilità di raccogliere preziosi risultati e arricchire ulteriormente il proprio palmarès.
La società della Turrita invita tutti, a sostegno delle proprie atlete, durante la due giorni al Centro Sportivo Nazionale di Tenero dove oltre alla competizione si festeggerà il cinquantesimo anniversario sia della Federazione svizzera, sia della società bellinzonese. Il programma dettagliato si può consultare sul sito www.fstb-twirling.ch/compétitions.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE