curling

Apéro Team campione ticinese per la quarta volta

Il quartetto del Cc Chiasso composto da Athos Terzi (skip), Luca Romelli, Patrik Wälti e Stefano Fiscalini si è imposto davanti a Nuvola e FlintStones.

24 marzo 2022
|

L’Apéro Team del Cc Chiasso si è imposto ai Campionati Ticinesi assoluti di Flims mettendosi al collo, per la quarta volta, la medaglia d’oro. Il quartetto composto da Athos Terzi (skip), Luca Romelli, Patrik Wälti e Stefano Fiscalini ha vinto le prime due sfide contro i Crazy Stones (skip Tiziana Fiscalini) del Golf & Curling Club Faido e contro Nuvola (skip Igor Zellweger) del Cc Lugano. Nella terza sfida la compagine chiassese è stata bloccata sul pareggio dall’altra squadra fin lì imbattuta, i luganesi TonicsAge (skip Fabrizio Albonico); il primato in classifica l’hanno poi conquistato grazie alla vittoria nell’ultimo turno di gioco contro un’altra compagine chiassese, i Rolling Stones (skip Luigi Censi) e approfittando del passo falso dei TonicsAge, caduti nell’ultima partita e ritrovatisi così fuori dal podio. La medaglia d’argento è andata al team Nuvola del Curling Club Lugano (skip Igor Zellweger, con Stefania Ghiazza, Luca Di Stefano e Rolf Spahni) e la medaglia di bronzo alla squadra FlintStones del Cc Chiasso (skip Mauro Frigerio con Nadia Terzi, Veronica Pagani e Simone Muschietti).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE