Ajoie
Lugano
19:45
 
Zugo
Bienne
19:45
 
Ginevra
Losanna
19:45
 
Friborgo
Berna
19:45
 
Langnau
Lakers
19:45
 
Zurigo
1
Davos
0
1. tempo
(1-0)
Langenthal
Olten
19:46
 
Ticino Rockets
GCK Lions
20:00
 
Sierre
Zugo Academy
20:00
 
Ajoie
Lugano
19:45
 
Zugo
Bienne
19:45
 
Ginevra
Losanna
19:45
 
Friborgo
Berna
19:45
 
Langnau
Lakers
19:45
 
Zurigo
1
Davos
0
1. tempo
(1-0)
Langenthal
Olten
19:46
 
Ticino Rockets
GCK Lions
20:00
 
Sierre
Zugo Academy
20:00
 
battute-finali-nella-coppa-ticino
l’angolo delle bocce
06.12.2021 - 17:310

Battute finali nella Coppa Ticino

Le semifinali vedranno di fronte da un lato Torchio-Agno e Ideal-Sb Lugano, dall’altro Riva San Vitale-San Gottardo e Gerla-Chiodi/Montagna

Sono stati giocati i turni preliminari della Coppa Ticino, diretta da Remo Genni. Domani al bocciodromo di Cavergno la competizione si concluderà con le semifinali al mattino e la finale nel pomeriggio. Le semifinali vedranno di fronte da un lato le vincenti dei quarti giocati ieri sera e cioè Torchio-Agno e Ideal-Sb Lugano, mentre sull’altro lato le vincenti tra Riva San Vitale-San Gottardo e Gerla-Chiodi/Montagna.

Curti e Mancassola nella gara del Lupe

I gerenti del bocciodromo di Lugano, Petra e Luigi, hanno organizzato una gara libera a coppie vinta da Vittorio Curti e Alfonso Mancassola battendo 12-6 Sandro Pedrini e Roberto Traversa. Al terzo posto si sono piazzati Romano Biaggi-Fausto Poretti e Pietro Grandi-Mario Zucca.

Sabato a Lugano il Master Fsb

Sarà il Centro nazionale bocce di Lugano a ospitare l’edizione 2021 del Master Fsb maschile e femminile sabato (9.30, direzione di Claudio Bertuol). In quello maschile si contenderanno la vittoria Davide Bianchi, Rodolfo Peschiera, Roberto Fiocchetta, Eric Klein, Aramis Gianinazzi, Sandro Scura, Gregory Bianchi e Valentino Ortelli. In quello femminile invece scenderanno in campo Laura Riso, Maria Marra, Sonia Cinicola, Milly Recalcati, Loredana Cattaneo, Alice Bernaschina, Susanna Longoni e Anna Giamboni.

Le gare di Cavergno

La società valmaggese ha disputato il campionato sociale con la partecipazione di 24 giocatori e patrocinato dalla Graniti Bettazza Sa. Lo ha vinto José Leal precedendo nell’ordine Mauro Dadò, Pierluigi Fanger e Marisa Zanini. Nel Memorial Luigi Brusorio successo di Manfredo Dadò davanti a Walter Mora e Luisa Mozzetti.

Gara a coppie a Zurigo

Il duo Longo-Azzato dell’Ub Winterthur si è imposto al Letzi di Zurigo battendo in finale Lopez-Craviello per 12-5. Terzo posto per Lauria-Fiorenza (Dietikon) e De Cesari-Santopadre (Pro Ticino).

Trofeo Würenlos

Il torneo a coppie argoviese, con 48 formazioni al via, è stato vinto da Stelletti-Staltari (Ub Winterthur) superando in finale per 12-9 Scura-Fonseca (ItalGranchen). Sul podio anche Raso-Bucchieri (Uster) e Tomaselli-Tomaselli (San Gallo).

Auguroni Brenno

Lo scorso 27 novembre il mitico Brenno Poletti ha festeggiato in buona salute il suo novantacinquesimo compleanno. Agli auguri di parenti e amici, uniamo con piacere i nostri.

Gran Premio Palapenz

Da lunedì 31 gennaio e venerdì 4 febbraio del prossimo anno l’Associazione chiassese sport bocce propone un torneo individuale al Palapenz di Chiasso. Iscriversi entro mercoledì 29 dicembre.

SPORT: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved