La conferenza

L’importanza di un piano B

Serata tematica venerdì 10 dicembre sull’importanza di conciliare lo studio con lo sport professionistico

1 dicembre 2021
|

Una serata per riflettere sulle pericolose derive di questo meraviglioso pianeta chiamato “sport” e per parlare di quanto sia importante conciliare lo studio con lo sport professionistico. La modererà venerdì 10 dicembre alle 20.30 al Capannone di Pregassona (Lugano) Stefano Ferrando, il quale dialogherà con Fulvio Sulmoni (ex giocatore dell’Fc Lugano) autore del libro “Piacere di averti conosciuto” e con Riccardo Sartori. L’ex giocatore dell’Hc Lugano racconterà il suo percorso nel mondo dell’hockey su ghiaccio, un’avventura esaltante, ma anche intrisa di tribolazioni e di sofferenza, al punto da indurlo a chiudere la carriera con largo anticipo. Parteciperà anche Roberto “Ruby” Belge, ex campione mondiale di pugilato, categoria pesi welter.

Per la prenotazione del posto è necessario avere un certificato Covid con un documento di identità e inviare un’email a presentazionelibrosulmoni@gmail.com.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE