GINNASTICA ARTISTICA

La Swiss Cup ai russi Melnikova e Nagornyy

La coppia elvetica formata da Lena Bickel e Noe Seifert ha raggiunto la semifinale, mentre Mboyo - Siegenthaler non sono andati oltre il turno preliminare

7 novembre 2021
|

La logica è stata rispettata all’Hallenstadion di Zurigo, teatro della 38ª edizione della Swiss Cup. Il duo russo composto da Angelina Melnikova e Nikita Nagornyy si è imposto davanti al duo ucraino Elyzaveta Hubarev e Ilia Kovtun. I 5’000 spettatori presenti hanno avuto inoltre la soddisfazione di vedere gli elvetici Lena Bickel e Noe Seifert issarsi fino alle semifinali. Purtroppo, un errore di Seifert alle parallele ha compromesso le speranze di podio.

Brillante dodicesimo nel concorso multiplo ai Mondiali, Henji Mboyo ha vissuto una giornata complicata, sbagliando gli esercizi alle parallele e alla sbarra. Il duo che formava con Stefanie Siegenthaler non è andato oltre il turno preliminare.

Da segnalare il vibrante omaggio reso ai rossocrociati che di recente si sono ritirati dall’attività agonistica: Giulia Steingruber, Ilaria Käslin, Pablo Brägger e Oliver Hegi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE