finali-del-world-tour-amare-per-le-coppie-elvetiche
Beachvolley
08.10.2021 - 18:52
Aggiornamento: 19:10

Finali del World Tour amare per le coppie elvetiche

A Cagliari Anouk Vergé-Dépré/Joana Heidrich (bronzo a Tokyo) e Nina Betschart/Tanja Hüberli (campionesse d’Europa) sono state elimininate nella fase gruppi

La finale del World Tour in quel di Cagliari è già finita per i colori rossocrociati. Le coppie Anouk Vergé-Dépré/Joana Heidrich (bronzo alle Olimpiadi di Tokyo) e Nina Betschart/Tanja Hüberli (campionesse d’Europa) sono infatti state eliminate entrambe nella fase a gruppi nel capoluogo sardo. Eppure Betschart e Hüberli erano partite bene ottenendo due vittorie, ma dopo essersi inchinate alle campionesse olimpiche statunitensi Ross/Klineman, hanno subito lo stesso destino contro le russe Makrogusova/Cholomina (impostesi 21-17 27-25) e sono scivolate fuori dalle prime tre posizioni del girone A (che valevano il passaggio del turno) a causa di una differenza set peggiore rispetto alle stesse americane e al duo tedesco Sude/Borge.

Vergé-Dépré e Heidrich si sono dal canto loro scontrate con le campionesse del mondo, le canadesi Pavan/Humana-Paredes, che con il punteggio di 21-15 21-11 hanno inflitto alle due elvetiche la loro terza sconfitta in quattro incontri.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
betschart heidrich hüberli vergé-dépré world tour
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved