Venezia
1
Fiorentina
0
2. tempo
(1-0)
Venezia
1
Fiorentina
0
2. tempo
(1-0)
per-la-prova-in-linea-si-dovranno-fare-i-conti-con-van-der-poel
A Tokyo era andata così (Keystone)
Ciclismo
20.09.2021 - 18:420

Per la prova in linea si dovranno fare i conti con van Der Poel

L’olandese, ancora alle prese con i postumi della caduta alle Olimpiadi di Tokyo, conferma la sua presenza per la gara di domenica

Nella prova iridata in linea di domenica ci sarà anche Mathieu van der Poel. Lo fa sapere la Federazione olandese (Knwu), dissipando così i dubbi sulla presenza del 26enne olandese, ancora alle prese con i postumi dell’infortunio alla schiena rimediato nella caduta in occasione delle Olimpiadi di Tokyo a fine luglio. Vincitore dell’Antwerp Port Epic il 12 settembre, il nipote di Raymond Poulidor si è messo alla prova in altre due corse, la Primus Classic (chiusa all’ottavo posto) sabato e la Flèche de Gooik (46esimo) domenica.

“La mia schiena non è ancora al 100% ma sta andando nella giusta direzione. Va sempre meglio”, ha detto domenica sera, menzionando il suo desiderio di essere all’inizio della Coppa del mondo ad Anversa.

“Mathieu non ha avuto la preparazione ideale, ma dà una dimensione extra alla nostra squadra”, ha detto l’allenatore olandese Koos Moerenhout lunedì.

SPORT: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved