CICLISMO
22.03.2021 - 13:34
Aggiornamento: 14:43

Vc Mendrisio, prima il Giro Baby poi il nuovo sponsor

Giorni importanti per il sodalizio di Alfredo Maranesi, con la corsa rosa U23 (3-12 giugno) e l'accordo con la bellinzonese Immoprogramm

vc-mendrisio-prima-il-giro-baby-poi-il-nuovo-sponsor

Sono giorni di buone notizie, questi, per il Velo Club Mendrisio. Dapprima la conferma dell'invito al Giro d'Italia U23, la corsa a tappe più importante del panorama internazionale giovanile, in programma dal 3 al 21 giugno, poi l'arrivo di un nuovo sponsor principale nella società immobiliare bellinzonese Immoprogramm. «Siamo veramente soddisfatti per l'inizio di questa collaborazione – commenta il presidente Alfredo Maranesi –. Abbiamo trovato in Manuele Morelli, Ceo e Founder di Immoprogramm, una persona competente e appassionata di ciclismo che ha creduto fin da subito nel nostro progetto di crescita della squadra U23 e delle altre categorie minori».

Da parte del nuovo sponsor c'è altrettanta soddisfazione... «Siamo contenti di aver raggiunto l'accordo, per il momento limitato al 2021 ma che immagino che possa proseguire su più stagioni, con il glorioso e prestigioso Vc Mendrisio, club che seguiamo con passione da sempre – ha commentato Manuele Morelli –. Essere accanto ai loro corridori è per noi un onore e la partecipazione al Giro d'Italia U23 ci emoziona, oltre a darci visibilità nella vicina Penisola, al cui mercato immobiliare ci stiamo affacciando. Ringrazio i dirigenti del sodalizio del Magnifico Borgo e in particolare il presidente Alfredo Maranesi, i direttori sportivi della squadra U23, Dario Nicoletti e Mauro Antonio Santaromita, per la splendida accoglienza».

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved