VOLLEY

Lugano ancora sconfitto: il Nuc è in semifinale

Nulla da fare per le ragazze di Lacerda, battute tre set a zero sul campo di un lucido Neuchâtel dalla maggior esperienza

Ti-Press/Gianinazzi
25 febbraio 2021
|

Nulla da fare per le ragazze di Lacerda contro la compagine di casa anche in gara 3 della sfida con il Neuchâtel Uc, che si aggiudica la serie 3-0 e accede così alle semifinali di campionato. Con le neocastellane che partono subito a tutta, in un primo set ficcante (25-14) che non permette alle luganesi di entrare in partita.
Nella seconda frazione le ragazze di Lacerda tentano di reagire ma ben presto Scambray e compagne salgono in cattedra imponendo il proprio gioco che permette loro di portarsi sul 2-0 (25-17).
Nel terzo set, invece, le ticinesi trascinate da un’ottima Kantor combattono punto a punto fino a metà frazione, quando un Nuc dalla maggior lucidità ed esperienza allunga il passo fin sul 25-20, aggiudicandosi il biglietto per la semifinale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE