Golf

Tiger Woods non è in pericolo di vita

Lo hanno assicurato fonti dell'ufficio dello sceriffo a seguito dell'incidente stradale. La causa sembra essere stata l'eccessiva velocità

(Keystone)
24 febbraio 2021
|

Tiger Woods non è in pericolo di vita dopo il suo incidente stradale: lo hanno assicurato fonti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles, raccontando che quando è stato estratto dall'auto il campione era vigile.

Il golfista statunitense avrebbe anche chiesto di chiamare uno dei suoi assistenti per recuperare i suoi effetti personali.

I membri di una troupe televisiva che si trovava sul posto hanno raccontato a Tmz che quando, alle sette del mattino, Woods è uscito dall'hotel in cui alloggiava ed è salito sul suo Suv appariva "agitato ed insofferente". Accesa l'automobile, è partito a razzo ed uscendo dal parcheggio ha quasi urtato un'altra auto.

Dal canto loro, rappresentanti della polizia e dei soccorsi hanno reso noto nel corso di una conferenza stampa che non c'è alcuna prova che lo stato di Tiger Woods fosse alterato al momento dell'incidente. Durante l'incontro con i media è stato ribadito come la causa sembra essere stata l'eccessiva velocità che ha fatto sbandare l'auto, finita dall'altra parte della carreggiata e poi fuori strada.

Il campione era cosciente e presentava ferite serie alle gambe, hanno raccontato, spiegando come sia stato tirato fuori dal veicolo capovolto attraverso il parabrezza.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE