GOLF

Incidente stradale, Tiger Woods ricoverato all'ospedale

L'atleta statunitense avrebbe riportato ferite alle gambe, ma sulle sue condizioni non si hanno per ora notizie precise

23 febbraio 2021
|

Tiger Woods è stato ricoverato in un ospedale di Los Angeles a seguito di un incidente stradale. Il golfista statunitense circolava a bordo della sua vettura che improvvisamente ha capottato, a quanto sembra senza l'interferenza di altri veicoli. «L'auto di Woods ha subito gravi danni», ha sottolineato la polizia. L'atleta, 45 anni, ha dovuto essere estratto dalla vettura con l'aiuto dei vigili del fuoco. Subito dopo è stato trasportato all'ospedale per curare ferite la cui gravità non è stata specificata.

In un comunicato rilasciato dall'agente di Woods, si specifica che il golfista soffre di ferite multiple alle gambe. «Attualmente si trova in sala operatoria», ha precisato Mark Steinberg.

Secondo quanto riportato dal Los Angeles Times, Woods circolava ad andatura sostenuta e ha perso il controllo del suo Suv, prima si volare al di là della barriera centrale della carreggiata. L'auto si sarebbe capottata più volte prima di finire fuori strada.

Tiger Woods si trova a Los Angeles per il Genesis Invitational, un torneo da lui patrocinato e che si è concluso lo scorso weekend. Recentemente sottoposto per la quinta volta a un intervento chirurgico alla schiena, il golfista aveva affermato domenica di non essere sicuro di potersi schierare al via del Master, in programma in aprile. Il campione statunitense in carriera ha vinto 82 tornei del circuito Usa (Pga) e detiene il record in coabitazione con il leggendario Sam Snead (1912-2002).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE