laRegione
Nuovo abbonamento
bob-e-slittino-non-scivoleranno-in-nordamerica
Si resta in Europa (Keystone)
Bob
15.09.2020 - 13:530

Bob e slittino non scivoleranno in Nordamerica

Troppe restrizioni per i viaggi: Mondiali riprogrammati in Austria e Germania. Nemmeno la Coppa del mondo non varcherà l'Atlantico

Inizialmente previsti a Lake Placid, negli Stati Uniti, i Mondiali di bob, a causa delle restrizioni sui viaggi dovute alla pandemia di coronavirus sono stati riprogrammati ad Altenberg, in Germania, dove si correrà dal 5 al 14 febbraio 2021. Cambio di sede, per le medesime ragioni, pure per i Mondiali di slittino, inizialmente previste sulla pista olimpica di Whistler (Canada) e ora spostate a Berchtesgaden/Königsee (Germania).

Visto il perdurare dell'emergenza sanitaria, le rispettive federazioni internazionali fanno inoltre sapere che questa stagione le tappe in Nordamerica non avranno luogo: le competizioni di slittino, skeleton e bob saranno tutte concentrate in Europa, prevalentemente in Germania e Austria. L'ultima tappa della Coppa del mondo di slittino resta tuttavia programmata a Pechino il 20 e 21 febbraio 2021, sulla pista che che l'anno seguente ospiterà le Olimpiadi.

SPORT: Risultati e classifiche

© Regiopress, All rights reserved