Tecnologia

Twitter avvia da domani gli abbonamenti premium

Da domani con 8 dollari al mese (11 su iPhone) sarà possibile ottenere la famosa (o famigerata) spunta blu e modificare i tweet già pubblicati

(Keystone)
11 dicembre 2022
|

Dopo diverse false partenze, Twitter prevede di lanciare domani una nuova offerta di abbonamento, più costosa per gli utenti di dispositivi Apple, con un sistema per l’autenticazione degli account.

"Lunedì rilanciamo @TwitterBlue: abbonati sul Web per 8 dollari al mese o su iOS (il sistema operativo di Apple utilizzato su iPhone, ndr) per 11 dollari al mese per ottenere l’accesso alle funzionalità riservate agli abbonati, incluso il segno di spunta blu", ha indicato il gruppo in un tweet.

La spunta blu verrà concessa previa verifica, precisa il gruppo. Cambierà in oro per le imprese e più avanti nella settimana in grigio per le organizzazioni governative. Gli abbonati avranno anche accesso alla funzione per correggere i tweet già pubblicati o per scaricare video di migliore qualità.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE