un-miliardo-di-persone-al-mese-usano-tiktok
Keystone
27.09.2021 - 17:06
Aggiornamento : 17:30

Un miliardo di persone al mese usano TikTok

Da luglio 2020 gli utenti sono cresciuti del 45 per cento. Stati Uniti, Europa, Brasile e Sud-Est asiatico i mercati più grandi dell’app di video brevi

“TikTok è entrato nella vita di tantissime persone in tutto il mondo, grazie alla creatività e all’autenticità dei nostri creator. Alla nostra community globale va il grande merito di essere riuscita a raggiungere milioni di persone, di tutte le generazioni”. È con questo post entusiasta che la società comunica il traguardo in termini di utilizzatori dell’applicazione per brevi video di oltre un miliardo di persone al mese.

Da luglio 2020 gli utenti di TikTok sono aumentati del 45 per cento, stando a quanto riporta Reuters online; la quale ricorda che Facebook (secondo il suo ultimo rapporto trimestrale) ha raggiunto i 2,9 miliardi di utenti attivi mensili ‘solo’ a fine giugno 2021.

Gli Stati Uniti, l’Europa, il Brasile e il Sud-Est asiatico sono i mercati più grandi per la popolare applicazione, ha affermato la società che ad agosto 2020 aveva superato i due miliardi di download globali.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
app persone tik tok utenti utilizzatori video brevi
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved