Newsletter

Oggi niente laRegione in chioschi, bar e ristoranti

Accesso gratuito valido venerdì 24 febbraio 2023 all’edizione e-paper de laRegione

24 febbraio 2023
|

La distribuzione de laRegione di oggi, per problemi nel processo di stampa, ha avuto ritardi sia per la consegna a domicilio, sia negli esercizi pubblici (chioschi, bar e ristoranti). Il problema, per fortuna contenuto, è stato solo parzialmente risolto. Per questo motivo oggi e fino a questa notte sarà possibile leggere tutta l’edizione tramite e-paper. Gratuitamente e per tutti.

Questa notte un problema nel processo di stampa del quotidiano ha causato dei ritardi nella consegna delle copie de laRegione al centro di distribuzione della Posta di Cadenazzo. Per fortuna la collaborazione con i nostri partner di consegna è riuscita a colmare molte lacune. Purtroppo, però, non tutti riusciranno a leggere l’edizione odierna che contiene, oltre agli abituali contributi di attualità e cronaca, lo speciale "Un anno di guerra". Negli esercizi pubblici, infatti, non è stato possibile effettuare il consueto recapito.

Un’edizione che vuole commemorare il primo anniversario dell’invasione russa in Ucraina, attraverso un inserto speciale ricco di nuovi contributi, commenti e approfondimenti. Un anno di attualità rivissuto grazie all’importante lavoro giornalistico della redazione per una guerra che ancora oggi, purtroppo, imperversa alle porte di casa nostra, con gravissime conseguenze politiche, economiche e soprattutto umanitarie.

Come detto, il disguido ha riguardato per fortuna solo poche lettrici e lettori. Il regalo però è per tutti. Attraverso il link qlr.ch/epaper sarà possibile accedere all’edizione online del giornale, in maniera del tutto gratuita e fino alla 1.00 di questa notte.

laRegione si scusa con tutte e tutti per l’inconveniente e augura una buona lettura digitale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE