Newsletter

Tragedia alla Scaletta, monitori indagati per omicidio colposo

Dal sogno di Zeman a quella di una coppia di Sciaffusa, dai Lord inglesi alla musica italiana che passa per Berna

10 dicembre 2022
|

Novità nell’inchiesta sulla morte dei due adolescenti avvenuta lo scorso settembre in Valle di Blenio, sopra Ghirone. Lo scrive Marino Molinaro: i monitori sono indagati per omicidio colposo, ma gli accompagnatori respingono le accuse riguardo alla scelta del sentiero impervio non ufficiale.

Per la politica estera, Roberto Scarcella intitola il suo commento ‘La Camera dei Lord dentro di te’ dopo che il leader laburista britannico Keir Starmer ha promesso che se vincerà le prossime elezioni abolirà la Camera Alta.

Oltre ai Mondiali in Qatar c’è anche il sogno di Zeman, da Praga a Foggia via Cornaredo. Uscita da poco ‘La bellezza non ha prezzo’, autobiografia dell’allenatore ceco con capitoli dedicati pure all’Fc Lugano e al calcio di casa nostra.

Un sogno che è anche quello di una coppia di Sciaffusa. Ma quale? La masseria di Vigino a Castel San Pietro... scoprite perché con Daniela Carugati.

Caporicci? Non è il cognome di nessuno e nemmeno una località. Caporicci è la canzone italiana che vive nella capitale bernese. ‘Si colora’, l’album, è una carezza. Parola di Beppe Donadio.


Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE