20.09.2022 - 05:30
Aggiornamento: 19:11

Scuola media, almeno due minori nella rete del direttore

Su laRegione oggi: particolari inediti sull’arresto del 39enne; progetti di investimento nel Locarnese; Storie Mondiali: 1990.

scuola-media-almeno-due-minori-nella-rete-del-direttore

 

In apertura, gli sviluppi del caso penale che ha coinvolto il responsabile di una sede di scuola media del Luganese: sono almeno due le allieve che hanno subito le attenzioni sessuali dell’uomo arrestato.

Siamo in molti a esserci lasciati suggestionare dal rituale del saluto alla Regina Elisabetta, miracoloso nella sua capacità di stimolare un senso di riconoscimento trasversale; di accorciare, proprio mentre le esibisce, le distanze di classe sociale. Il commento di Claudio Lo Russo.

È dedicato all’opposizione dell’Unione contadini contro il tunnel faunistico previsto tra Gudo e Sementina il servizio di apertura della prima pagina della sezione Bellinzona e valli.

A Ronco s/Ascona in località Fontana Martina sta nascendo un "casus belli". A preoccupare la popolazione residente, le grandi manovre all’ombra di un mega investimento immobiliare per un resort da sogno con tanto di galleria "a scomparsa" in stile James Bond.

Continua la nostra serie di Storie Mondiali in avvicinamento a Qatar2022. È il turno oggi dei Mondiali italiani del 1990, l’ultima a vedere protagoniste le Nazionali di Paesi dell’Est che stavano scomparendo.

 

 

Leggi anche:

Almeno due allieve nel mirino del direttore delle medie

Rito dunque sono

Il tunnel salva-cervi di Gudo non piace all’Unione contadini

Ronco s/Ascona, ecco il resort da sogno col tunnel di James Bond

Tutto nuovo sul fronte orientale

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved