quarta-dose-per-viaggiare-disponibile-a-pagamento
02.07.2022 - 05:30

Quarta dose per viaggiare? ‘Disponibile a pagamento’

Su laRegione di oggi: visita del Consiglio federale in Ticino, caro benzina e aviazione leggera, scuole elementari di Riva San Vitale e JazzAscona

La quarta dose di vaccino anti-Covid non è né omologata né raccomandata in Svizzera. Ma per chi ha il certificato in scadenza e va all’estero può essere necessaria. Costa circa 60 franchi.

Nel suo commento Stefano Guerra parla della ‘passeggiata scolastica’ del Consiglio federale, in un periodo in cui si vedono crepe nella collegialità.

Il caro benzina appesantisce l’aviazione leggera: L’Aero club Locarno fa i conti con l’impennata dei prezzi: si vola meno e per i pezzi di ricambio occorre pazienza. Per quanto riguarda il progetto per un allungamento della pista, tutto tace.

Per le scuole elementari di Riva San Vitale si rischia il blocco dei lavori. Il motivo? ‘Il Municipio ha approvato quasi trenta opere non previste a capitolato’, spiega il municipale Sergio Bedulli (Lega). ‘Opere che stanno portando a un superamento dell’importo sulle delibere vicino alla soglia del 10%. E la legge è chiara: se il limite dei lavori viene superato, i lavori devono essere sospesi’.

Ida Nielsen è ‘una tipa tosta, tostissima’. Carriera personale ed eredità artistica di Prince: a colloquio con la Funk Princess che questa sera salirà sul palco di Ascona con The Funkbots.

Leggi anche:

Quarta dose per viaggiare? ‘Disponibile a pagamento’

Passeggiata scolastica e crepe nella collegialità

Il caro benzina appesantisce l’aviazione leggera

Scuole di Riva San Vitale, ‘si rischia il blocco dei lavori’

Ida Nielsen è ‘una tipa tosta, tostissima’, da bass heavy funk

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
aviazione ida nielsen riva san vitale
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved