Newsletter

Gli errori storici del grossolano revanscismo di Putin

Su laRegione: la visione ‘artificiale’ del Cremlino sull’Ucraina; padri, figli ed emigrazione; futuro dello streaming; il caso della donna morta ad Avegno

28 aprile 2022
|

Parliamo (ancora) della guerra in Ucraina e della visione di Putin rispetto al Paese confinante: per lo storico russo Konstantin Jerusalimski il revanscismo del capo del Cremlino poggia su grossolani errori storici.

Radicarsi in un altro paese, lontano dalle proprie radici, vuol dire anche questo: non poter accompagnare i propri genitori nel momento di maggior bisogno. Il cuore si stringe sotto il peso di una scelta di vita: quella dell’immigrato. Il commento del nostro direttore Daniel Ritzer.

Il 15 maggio si voterà in Svizzera sulla ‘Lex Netflix’: indipendentemente dall’esito del referendum del 15 maggio, prepariamoci a cambiamenti nell’offerta di video on demand. Il commento odierno di Ivo Silvestro sul futuro dello streaming.

Trovata una soluzione per la Società di atletica di Lugano (Sal), che a causa del cantiere del Pse non avrebbe più parzialmente potuto allenarsi a Cornaredo, compromettendo l’operatività. Concluso un accordo con il Comune di Capriasca per l’utilizzo dell’arena sportiva di Tesserete.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE