al-lavoro-con-badge-schiscetta-e-covid-pass
29.07.2021 - 05:40

Al lavoro con badge, schiscetta..e Covid Pass?

Su LaRegione oggi: la questione del Covid pass nelle aziende; un Pardo più green; il maltempo e le perdite ai Bagni di Bellinzona

Covid Pass, vaccinazioni o test covid obbligatori: le imprese si interrogano su come affrontare questa fase nel rispetto delle norme sulla privacy. Abbiamo sentito l'opinione degli imprenditori e dei sindacati.

Un Pardo più green: al Festival del Film di Locarno il bando della plastica monouso e la promozione della mobilità lenta sono solo due delle pratiche virtuose dell'impegno nei confronti della sostenibilità ambientale.

Il maltempo che ha colpito il Ticino ha creato soprattutto danni economici: al Bagno pubblico di Bellinzona il calo delle entrate, sia finanziarie sia numeriche si è tradotto in una perdita di oltre 60mila franchi

Imprese responsabili: le Ong criticano il progetto di ordinanza ‘farsa’ presentato dal Consiglio federale. Il parere del professore di diritto internazionale Nicolas Bueno, che sostiene che la Svizzera dovrebbe 'anticipare' quello che avviene in Europa.

Leggi anche:

Covid pass in azienda? ‘Poco probabile’

Locarno Film Festival, l’impronta ecologica del Pardo

Bagno pubblico di Bellinzona, persi oltre 60mila franchi

Imprese responsabili, ‘la Svizzera dovrebbe anticipare’

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
bellinzona covid pass maltempo pardo
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved