I diplomati

Diplomati alla Scuola d’arti e mestieri della sartoria di Biasca

Cerimonia di consegna nelle scorse settimane

10 ottobre 2023
|

Nelle scorse settimane al Centro professionale tecnico di Biasca si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi per le allieve della Scuola d’arti e mestieri della sartoria di Biasca (Sams). Il premio offerto dall’associazione Ticino moda per la migliore media generale è stato assegnato a Margarida Martins Da Silva per il percorso Afc e a Kiara Della Porta Benjamin per il percorso Cfp. Nell'ambito della campagna per la promozione della formazione, Ubs Regione Ticino ha premiato Marta Del Pedro Pera, Esmeralda Agriesti e Kiara Della Porta Benjamin per il percorso di addetta alla cucitura Cfp e a Emily Ranzoni, Cristina Moreira Monteiro e Margarida Da Silva Martins per il percorso di creatrice d’abbigliamento Afc. Il premio è stato consegnato dal signor Luca Pezzanite, responsabile della filiale di Biasca. La direzione e i docenti del Cpt Biasca, come pure la divisione della formazione professionale si congratulano con questi giovani in formazione per l’importante traguardo raggiunto e augurano loro di ottenere molte altre soddisfazioni professionali e personali.

Di seguito tutti i diplomati e le diplomate: Creatrice/creatore d’abbigliamento Afc: Berzati Alejna, Ciarfella Giorgia, Ghisetti Gaia, Kartal Azra, Maggetti Lorena, Manno Jasmin, Marasco Silvana, Martins Da Silva Margarida, Moreira Monteiro Cristina, Nicora Letizia, Nunes Martinho Claudia, Ranzoni Emily e Sergio Anthea.

Addetta/addetto alla cucitura Cfp: Agriesti Esmeralda, Bereket Even, De Marchi Melissa, Del Pedro Pera Marta, Della Porta Benjamin Kiara, Eman Fortuna Tesfu, Grozdanova Marija, Mercuri Michelle, Monteggia Mabel, Todorovic Maja e Vives Bertolin Nadia.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE