I diplomati

La Scuola media di Acquarossa saluta 56 allievi di quarta

Omaggiati per le migliori licenze Alissa Cavargna, Gemma Martinetti, Leonie Ferriroli

I premiati per le migliori licenze con il direttore Stefano Imelli
19 giugno 2023
|

Alla presenza di allievi, docenti e famigliari, si è tenuta giovedì 15 giugno la cerimonia di consegna delle licenze alla Scuola media di Acquarossa. L’anno scolastico è terminato per 56 allievi di IV media che entreranno nella formazione post obbligatoria nelle prossime settimane dopo quattro anni passati sui banchi di scuola ad Acquarossa.

La cerimonia è stata introdotta dal direttore Stefano Imelli che ha salutato gli allievi e fatto un positivo bilancio degli anni trascorsi alle scuole medie. Dopo la consegna delle licenze e degli attestati di fine anno sono stati premiati gli allievi che hanno raggiunto i migliori risultati a fine quarta media:

  • Alissa Cavargna, Gemma Martinetti, Leonie Ferriroli: migliori medie con 2 corsi A
  • Celine Beck, Noël Salmina, Angelo Vigizzi: migliori medie con 1 corso A e 1 corso B
  • Serena Rudelli, Santiago Ferrari-Nolin, Jan Mosimann: migliori medie con 2 corsi B

Il rappresentante di Banca Raiffeisen Tre Valli, Signor Cima, ha omaggiato tutti i premiati con un premio offerto dalla banca.

Sono pure stati premiati 3 allievi, uno per classe, che si sono particolarmente distinti nei 4 anni per il loro apporto al clima di classe e di istituto: Santiago Ferrari-Nolin, Mattia Sabbadini e Melissa Ghisla.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE