I diplomati

JardinSuisse Ticino premia i suoi apprendisti giardinieri

La cerimonia si è tenuta al Centro professionale del verde di Mezzana, alla presenza del consigliere di Stato Manuele Bertoli

I premiati
13 settembre 2022
|

JardinSuisse Ticino ha premiato lo scorso 3 settembre i suoi apprendisti giardinieri. La cerimonia si è tenuta al Centro professionale del verde di Mezzana, alla presenza del consigliere di Stato Manuele Bertoli.

Questo importante traguardo sottolinea ancora una volta l’importanza del settore del verde, dove istruzione e formazione sono requisiti assolutamente imprescindibili a garanzia di competenza e professionalità. Queste condizioni sono infatti irrinunciabili per ogni azienda che desidera imporsi sul mercato con elevate prestazioni qualitative e metodologiche, garantendo un servizio impeccabile e la piena soddisfazione della propria clientela.

Per questo, un ringraziamento particolare va a tutte le aziende formatrici che ogni anno mettono a disposizione tempo e risorse per formare i professionisti di domani, contribuendo in questo modo alla crescita rigogliosa e continua del settore. JardinSuisse Ticino si complimenta con i ragazzi che hanno dato grandi soddisfazioni sia alla scuola che al suo corpo docente e augura loro un grande in bocca al lupo per un futuro professionale di grande successo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE