I diplomati

Lugano, 37 nuovi assistenti di farmacia

La cerimonia di consegna dei diplomi si è svolta all’Hotel Splendide Royal. La miglior media l’ha fatta Valentina Fiocco: 5,7.

Congratulazioni!
3 luglio 2022
|

Si è tenuta negli scorsi giorni, nella suggestiva cornice dell’Hotel Splendide Royal di Lugano, la cerimonia di consegna dei diplomi di assistente di farmacia con Attestato federale di capacità a 37 neodiplomati. Alla presenza di Raffaele De Rosa, direttore del Dss, del presidente dell’Ordine dei Farmacisti del Canton Ticino, Peter Burkard oltre a diversi ospiti istituzionali e sponsor, la direttrice della Centro Professionale Commerciale di Locarno, Fancesca Pace ed il presidente dell’Ataf (associazione ticinese assistenti di farmacia) hanno consegnato ai neo diplomati l’Attestato Federale di Capacità.

Il premio in memoria di Fiorenza Pedroni per la miglior media complessiva assegnato a Fiocco Valentina (5,7). Il premio in memoria di Sartori-Giudici Daniela per miglior media nelle conoscenze professionali assegnato a Devittori Aline (5,5). I premi Ubs (consegnato da Walter Fornoni di Ubs) per i migliori punteggi ottenuti assegnati a Della Mora Morgana (50,5), Fiorentini Noemi (49) e Schranz Chantal Leonie (48,3).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE