(foto archivio Ti-Press)
I diplomati
04.07.2019 - 14:570

Cpc Locarno, consegnati attestati e certificati

Ecco l'elenco dei premiati e degli alunni che hanno superato gli esami

Le persone in formazione del Centro professionale commerciale di Locarno che hanno superato gli esami di fine ciclo hanno ricevuto gli Attestati federali di capacità/Certificati di formazione professionale durante la cerimonia che si è tenuta giovedì 27 giugno 2019 nella sala del Palexpo Fevi di Locarno. Hanno partecipato rappresentanti delle autorità cantonali, del municipio di Locarno e della Società impiegati del commercio, Sezione Ticino (Sic Ticino). Qui di seguito pubblichiamo i nomi dei diplomati.

Gestori dell’informazione e della documentazione

 Stefania Petralia ha ottenuto la miglior media globale (5.4) e si aggiudica i premi messi a disposizione da Fart e Cpc. Hanno ottenuto lo stesso attestato federale di capacità: Cheyenne Albertalli e Gayo Daehn.

Impiegati di commercio con maturità professionale

L’apprendista Simone Nicoletti (Suva) media scolastica-aziendale 5.3, riceve sia la medaglia bronzo che il premio Ubs per la miglior media globale Afc. Le apprendiste Nicole Sommer (Agie Charmilles), media scolastica-aziendale 5.3, e Asia Domenighetti (Municipio di Gordola) media scolastica-aziendale 5.2, ricevono la medaglia di bronzo. Simone Nicoletti si aggiudica anche il premio Raiffeisen per la miglior media (5.4) nelle materie economiche. La miglior media nelle lingue (5.5) è stata ottenuta da Giulia Mros (Organizzazione turistica Lago Maggiore e Valli); questo premio è offerto da Società elettrica sopracenerina. Nicole Sommer con la media Ica del 5.8, riceve il premio offerto dall’Associazione svizzera burotica e comunicazione.
Seguono in ordine alfabetico: Katjuscha Bernasconi, Sahin Eyikat, Laura Fanetti, Valeria Manias Rodrigues, Alexia Marchiana, Paulo Radman, Leonardo Toprak.

Impiegati di commercio con maturità professionale Economia e servizi, tipo economia.

Tais Anna Bertoletti, che ha ottenuto la miglior media globale (4.9), riceve il premio Ubs. Ines Sofia Augusto Borges, con la media del 5.3 nelle materie economiche, viene premiata da Banca Raiffeisen. Per la miglior media nelle lingue (5.3), viene premiato da Società elettrica sopracenerina Sandro Gianotti.
Seguono in ordine alfabetico: Hélène Bürge, Micael Andre Correia Melo, Christin De Boni, Gabriel Lopes Marques, Iva Majic, Anica Markova, Goran Maslarov, Suchi Perpellini, Mirkan Savci, Daniel Starnini, Sandra Testori, Julia Vujasin, Adrien Waldvogel.

Impiegati di commercio con formazione estesa

L’apprendista Ilaria Casini (studio avv. Gabriele Gilardi) riceve la medaglia di argento e il premio Ubs per la miglior media scolastica-aziendale (5.6). L’apprendista Lorenzo Caverzasio (Bertoni Automobili Sa) riceve la medaglia di bronzo con la media scolastica-aziendale del 5.2. Ilaria Casini si aggiudica pure: il premio offerto dalla Fondazione impiegati di commercio per la miglior media nelle conoscenze professionali (5.9) e il premio offerto da Raiffeisen per la miglior media nelle materie economiche (5). Lorenzo Caverzasio riceve anche il premio per la miglior media nelle lingue (5.8) offerto da Società elettrica sopracenerina.
Seguono in ordine alfabetico: Matteo Bakovic, Branco Matias Bieri, Mia Iuliana Constantin, Giorgia D’Agostino, Alessia Destici, Myriam Gallittu, Andreas Gallo, Tania Gobbi, Sara Kaumanns, Alessia Machado Sampaio, Giulia Peter, Stefan Rakic, Fazio Rianda, Emma Rigon, Laura Savary.

Potrebbe interessarti anche
Tags
media
miglior media
locarno
commercio
impiegati commercio
media scolastica-aziendale
società
medaglia
premio offerto
ordine
© Regiopress, All rights reserved