I diplomati

Pregassona, premiati i migliori di quarta

Nella cerimonia di chiusura dell'anno alle Medie è stato assegnato a due allievi il riconoscimento intitolato alla memoria di Franco Lepori.

26 giugno 2019
|

Venerdì (14 giugno) si è tenuta la cerimonia di chiusura dell’anno scolastico 2018-2019. Grazie alla generosità di Ubs, rappresentata da Walter Fornoni e Tiziano Sandri, nonché di Damiano De Paris di Arl, è stato attribuito un premio agli allievi più meritevoli della scuola Media di Pregassona.

Hanno ottenuto un riconoscimento per la migliore media con un curricolo comprendente due corsi attitudinali: Layan Ballouz, 4C (5.8); Gianluca Caprotti, 4E (5.78); Matteo Ferretti, 4E (5.78); Sofia Regoli, 4D (5.78). Con un curricolo comprendente un corso attitudinale e un corso base: Alessia Piccolo, 4F (5.11).

A questi premi assegnati per meriti strettamente scolastici, se ne aggiunge tradizionalmente un altro, intitolato alla memoria di Franco Lepori, che la sede di Pregassona attribuisce all’allievo o all’allieva che con la sua azione personale ed il suo atteggiamento costruttivo ha maggiormente contribuito alla costruzione di un clima positivo all’interno della sua classe e dell’istituto. Quest’anno il premio Lepori è stato assegnato a due allievi: Simone Trancanella, 4C e Beatrice Marotta, 4F.

Nella foto: i premiati del Scuola Media di Pregassona con Walter Fornoni e Tiziano Sandri di Ubs e il direttorre della scuola Robert Rüegger.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE