I diplomati
24.10.2018 - 14:220

Consegnati i diplomi del Cisa

Durante la serata, anche un filmato con tutto il meglio della 71esima edizione del Locarno Festival realizzato dagli studenti

Ieri sera, al PalaCinema di Locarno, ha avuto luogo la cerimonia di consegna dei diplomi 2018 del Conservatorio internazionale di scienze aiudiovisive (Cisa). Dopo il breve saluto del Capo del Dipartimento educazione cultura e sport Manuele Bertoli e le prolusioni del presidente Cisa Michele Dedini e del direttore Domenico Lucchini, sono stati conferiti i titoli di Designer dipl. SSS Design visivo approfondimento Film a Solange Baumeister, Giada Cappa, Giulia Debartolomei, Etienne Del Biaggio, Georgy Goncharov, Abid Kawsarani, Denise Liardet, Antonio Librera, Giorgio Lurà, Mattia Monticelli, Edoardo Nerboni, Giulio Pettenò, Gioele Pozzi, Nicolas Prieur, Michelle Puttini, Matteo Verda, Michel Voisin e di Cineasta cinetelevisivo dipl. SPD SSS a Letizia Bernasconi, Michele Cano, Silvia Cecchetto, Luca Corrias, Sara Di Stefano, Anna Hungerbühler, Miro Mennel, Vanni Moretti, Grieco Rafael, Annapetra Spacio, Fabian von Unwerth.

La serata è poi continuata con le proiezioni dei cortometraggi di alcuni neo-diplomati. Oltre alle opere di diploma degli studenti, tutte lungamente applaudite, il pubblico presente ha potuto vedere anche un filmato con i momenti salienti della 71esima edizione del Locarno Festival ripresi dagli studenti nell’ambito del CISAlab e uno spot realizzato da un’allieva per la recente campagna contro la violenza domestica. Al termine della cerimonia è seguito un momento di festa.

Tags
cisa
locarno
studenti
diplomi
© Regiopress, All rights reserved