I diplomati

Scuola Media di Tesserete, premiati alcuni allievi

16 giugno 2017
|

Presso la scuola media di Tesserete si è svolta davanti a tutti i docenti, ai 105 allievi di quarta e alle loro famiglie  una simpatica cerimonia di chiusura gestita e condotta dagli allievi stessi.  Durante la cerimonia sono stati  premiati  i ragazzi di IV vincitori del 'Premio Lepori':  Agata Filippini, 4 A, Vaglio (Capriasca); Luca Boschung, 4 B, Roveredo (Capriasca); Michela Lepori, 4 C, Lugaggia (Capriasca); Alice Deiuri , 4 D, Origlio; Emma Maerk, 4 E, Tesserete (Capriasca).
Per la quattordicesima volta è stato pure assegnato il 'Premio in memoria di David Rovelli', allievo di quarta scomparso tragicamente alcuni anni fa: il premio, voluto dallo studio legale degli avvocati Michela e Andrea Ferrari di Tesserete, è stato consegnato all'allievo Nico Pasteris, di Breganzona.
Nella foto (in piedi da sinistra) Michela Lepori, Agata Filippini, Emma Marek, Alice Deiuri, dir. Giorgio Cesarini, (seduti da sinistra) Nico Pasteris, vicedirettore Marco Bettoli, Luca Boschung.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔