I diplomati

Scuola Media di Agno consegnati i riconoscimenti per i migliori risultati conseguiti dagli allievi di IV

(Picasa)
16 giugno 2017
|

Al termine di un anno scolastico ricco di molteplici attività, che hanno visto quali protagonisti gli allievi della scuola, si è svolta mercoledì 14 giugno 2017, nell’aula Magna della Scuola Media di Agno, la cerimonia di chiusura. Nell’ambito della cerimonia sono stati consegnati, grazie al patrocinio della Banca Raiffeisen Malcantonese e dell’Assemblea dei genitori della sede, i riconoscimenti per i migliori risultati conseguiti dagli allievi di quarta media.
Il premio per la miglior media con due corsi attitudinali è stato assegnato pari merito a Maria Thusnelda Wuertz (4F) e Leandro Pezzoli (4F) con la media di 5.89; il riconoscimento per la miglior media con corsi misti è stato assegnato a Claudio Marcoli (4E) con la media di 5.11; quello  per la miglior media con due corsi base è stato assegnato a Kartika Lovatti (4C) con la media di 4.89. Infine il premio per il miglior risultato con la differenziazione curricolare è stato conferito a Katarina Disic (4C). Gli ospiti intervenuti e il Direttore della scuola prof. Zappa si sono vivamente complimentati con i ragazzi per l'impegno profuso nel corso dell'anno scolastico.
Nella foto (da sinistra): Mauro Zappa (direttore della Scuola Media di Agno),  Katarina Disic, Leandro Pezzoli, Kartika Lovatti, Claudio Marcoli, Maria Thusnelda Wuertz e Fernando Cadei (presidente della Direzione della Banca Raiffeisen Malcantonese).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔