Curiosità

Ike Turner arrestato per possesso di crack

Le manette sono scattate ai polsi del 64enne figlio di Tina Turner lo scorso 6 maggio. Madre e figlio non si parlavano da anni

Ike Turner
(Keystone)
23 giugno 2023
|

Il 64enne Ike Turner Jr, figlio di Tina Turner (morta lo scorso 24 maggio), è stato arrestato lo scorso 6 maggio per possesso di crack, lo ha scritto People. È ancora detenuto in Texas perché non ha pagato la cauzione da 70mila dollari.

Ike Jr è stato fermato a un semaforo per un faro dell'auto non funzionante. Dopo una perquisizione è stato trovato in possesso di crack e metanfetamina. Secondo gli agenti, ha cercato di ingerire la droga prima che fosse sequestrata.

L'uomo si trova in carcere da prima della morte della madre lo scorso 24 maggio. Secondo quanto da lui stesso dichiarato nel 2018 al Daily Mail, i due non si parlavano da oltre un decennio. Anche il padre Ike ha avuto un passato con la dipendenza da droghe. L'artista è morto nel 2007 per una overdose all'età di 76 anni.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE