Curiosità

Al Pacino padre per la quarta volta a 83 anni: è nato Roman

L'attore è diventato padre a breve distanza dall'amico di vecchia data Robert De Niro, che a 79 anni ha avuto il settimo figlio

Al Pacino
(Keystone)
16 giugno 2023
|

A 83 anni Al Pacino è di nuovo padre. L'attore di Scarface e la compagna Noor Alfallah, 29 anni, hanno dato il benvenuto a Roman. Lo riferiscono i media americani citando un portavoce. Per Pacino si tratta del quarto figlio. Al momento non sono stati rivelati altri dettagli, non è chiaro quando e dove sia nato il piccolo.

Per Alfallah, che su Instagram si definisce una "raconteuse" (un'aneddotista), si tratta del primo figlio, mentre l'attore ha già una figlia di 33 anni, Julie Marie e i gemelli Anton e Olivia di 22 anni.

Pacino è diventato padre a breve distanza dall'amico di vecchia data Robert De Niro, che a sua volta, a 79 anni, ha avuto il settimo figlio: nel suo caso, si tratta di una bambina, Gia Virginia Chen-De Niro, avuta dalla compagna, la campionessa di tai chi Tiffany Chen.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE