Italia

Addio al celibato: inscenano una rissa per non pagare

L'increscioso fatto è avvenuto in un ristorante in provincia di Macerata. A raccontare l’episodio il titolare del locale sul lungomare Sud di Civitanova

E il conto?
(Ti-Press)
31 maggio 2023
|

Inscenano una rissa per uscire senza pagare. È successo in un ristorante in provincia di Macerata. A raccontare l’episodio è il titolare del locale sul lungomare Sud di Civitanova: «Un fatto increscioso» ha sbottato sulla stampa locale –. Una comitiva di oltre 15 persone, arrivata dall’Umbria per festeggiare nel mio locale un addio al celibato, ha cenato, poi...».

Un gruppo già tenuto d'occhio durante la serata, considerato che stava dando fastidio ad altri ospiti: «Probabilmente avrebbero voluto mettere in scena la lite a fine serata, ma noi, come facciamo sempre, alle 23.30 circa abbiamo portato il conto ed evidentemente gli si sono scombinati i piani».

Il ristorante ha evidenziato tra l'altro che negli ultimi tempi vi sarebbero stati altri casi in altri locali: «Confrontandomi con colleghi, ho saputo che fatti del genere capitano sempre più spesso».

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE