Curiosità

L'orso ‘golosone’ ruba cupcake... in una pasticceria

L'animale ha fatto irruzione nel retro del negozio, in Connecticut (negli Stati Uniti), mentre alcuni dipendenti caricavano i dolcetti su un furgone

Saranno state pastine al miele?
(Fotogramma video)
28 maggio 2023
|

Un orso nero ha fatto irruzione nel retro di una pasticceria in Connecticut e si è servito di 60 cupcake tra lo stupore e il terrore dei clienti.

I dipendenti di Taste, nella città di Avon, stavano caricando i dolcetti su un furgone per la consegna mercoledì scorso quando si è presentato il plantigrado. Una delle impiegate ha urlato, ma l'animale non si è mosso. Soltanto dopo aver preso il bottino e spaventato dal clacson del furgone è scappato. Nessuno è rimasto ferito.

In Connecticut ci sono circa 1200 esemplari di orso nero e gli avvistamenti in città sono abbastanza frequenti. Solo nel 2022 ben 67 orsi sono riusciti a entrare dentro le case. Il mese scorso una donna di 74 anni è stata ferita alle braccia e alle gambe da un orso mentre portava a spasso il suo cane in un sobborgo di Hartford, la capitale dello Stato.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE