Curiosità

È di Demi Moore il cane più piccolo al mondo?

Secondo l'account del Guinness mondiale dei premiati potrebbe esserlo considerato che ha replicato al post dell'attrice con tre ‘wow’

Pilaf
14 aprile 2023
|

Demi Moore punta a conquistarsi un posto nel Guinness dei primati con il suo chihuahua Pilaf per la categoria di cane più piccolo al mondo. Lo riferisce la stessa attrice, 60 anni, in un post su Instagram.

L'idea le è venuta dopo aver visto che la classifica dei record ha incoronato qualche giorno fa un chihuahua di due anni chiamato Pearl. Il minuscolo cane misura poco più di 12 cm, all'incirca come una banconota da un dollaro. "Non so voi ma credo che Pilaf sia come Pearl. Candidiamo @pilaf.littlemouse?", ha scritto l'attrice che ha pubblicato una serie di foto del suo cagnolino accanto a una banconota da cento dollari per dimostrarne la piccolezza.

Immediata la serie di commenti in favore, tra cui quello dello stesso account del Guinness World Records che ha replicato con tre "wow".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE