Curiosità

Sorpreso a violentare una pecora, era recidivo

L’uomo era stato colto in flagrante durante atti simili lo scorso agosto, quando un contadino lo aveva visto abusare di una capra

Beee
(Ti-Press)
2 marzo 2023
|

Un 40enne portoghese, già noto per aver aggredito sessualmente animali in passato, è stato sorpreso sabato nel Canton Uri a violentare una pecora. L’uomo era stato colto in flagrante durante atti simili lo scorso agosto, quando un contadino lo aveva visto abusare di una capra.

Dall’aprile 2022, indica la Polizia urana, le forze dell’ordine cantonali erano a conoscenza di diverse violenze sessuali su capre. In agosto, un allevatore di Schattdorf ha poi beccato l’uomo violentare un ovino. Il colpevole è riuscito a fuggire dopo una colluttazione, ma gli agenti lo hanno in seguito rintracciato.

Qualche giorno fa, il portoghese è stato nuovamente scoperto a fare sesso con un animale, questa volta una pecora. La polizia è stata allertata dopo che un sistema di videosorveglianza installato in una stalla ha registrato un movimento. Un procedimento è in corso nei confronti del 40enne, ha precisato un portavoce delle forze dell’ordine.

Giunto sul posto, il veterinario ha trovato due pecore ferite. L’addetto stampa della polizia non ha specificato se l’autore di questi rapporti zooerastici sia a piede libero o meno.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE