Curiosità

Miss Usa è anche Miss Universo: fare del bene con la moda

R’Bonney Gabriel ha affermato che sarà leader della trasformazione per far sì che il mondo della moda sia sostenibile e solidale

R’Bonney Gabriel, Miss Universo
(Keystone)

Miss Usa R’Bonney Gabriel è stata eletta Miss Universo. La 28enne modella e designer di moda, la prima filippino-americana a conquistare il titolo di Miss Usa lo scorso anno, ha battuto le altre 83 pretendenti al trono di più bella del mondo.

R’Bonney Gabriel si è impegnata a usare il suo nuovo titolo per diventare una leader della trasformazione. "Sono una designer appassionata, uso la moda come forza per il bene. Nel mio settore cerco di ridurre l’inquinamento usando materiali riciclati e insegno in classe cucito alle donne che sono sopravvissute alle violenze domestiche", ha detto Gabriel sul palco.

"È importante investire negli altri, investire nella nostra comunità e usare il nostro talento unico per fare la differenza. Non importa da dove si inizia, le possibilità che offre il futuro sono limitate solo dall’immaginazione", ha aggiunto.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE