Curiosità

Noleggiare un clown per terrorizzare i vostri figli?

Si chiama Evil e si trova a Lucerna. Dominic Deville viene assoldato per spaventare un amico o un famigliare, torta compresa.

Non c’è niente da ridere!
19 ottobre 2022
|

Lo sapevate che è possibile noleggiare un pagliaccio per far perseguitare i vostri figli? Si chiama Evil Clown e si trova a Lucerna.

Dominic Deville ha, infatti, deciso di cavalcare l’onda della coulrofobia (la paura dei clown) e di farsi "noleggiare" per spaventare e perseguitare un amico o un familiare o addirittura un proprio figlio!

Molto gettonato dai genitori soprattutto per i compleanni dei pargoli. Durante la settimana che precede la festicciola "il bambino sente sempre di più di essere perseguitato", racconta Deville. "L’unico scopo del clown è quello di tirare una torta in faccia alla sua vittima, quando meno se lo aspetta, nel corso di sette giorni".

Il servizio, nel caso la vittima fosse davvero terrorizzata, si può interrompere in qualsiasi momento, e chiaramente non è lo scopo di Deville quello di rendere estremamente pauroso questo ‘gioco’; lo scopo finale è in realtà è quello di far vivere un’esperienza fuori dal comune, a tratti spaventosa ma anche divertente.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE