07.09.2022 - 21:02

Pizzaiolo scrive bestemmia sulla pizza: licenziato

Il cliente ‘omaggiato’ della scritta (fatta con la panna) posta la foto su Tripadvisor: il titolare del ristorante si scusa

Ansa / Ats, a cura di Red.Cultura
pizzaiolo-scrive-bestemmia-sulla-pizza-licenziato
Keystone
Quella ‘giusta’

Una bestemmia scritta con la panna su una pizza, pubblicata dal cliente su Tripadvisor, ha comportato le scuse del titolare di un famoso ristorante di Caorle (Venezia), e poi il licenziamento del dipendente. "Abbiamo ordinato due pizze – scrive il cliente – e sulla mia il pizzaiolo ha avuto la brillante idea di scrivere con la panna la bestemmia. Tutto il resto non lo descrivo, titolare compreso che ha messo in dubbio la mia parola".

Il titolare del ristorante ha risposto il giorno seguente: "Non so esprimere il mio più profondo rammarico dell’accaduto, sono rimasto cosi sconvolto e tutto è successo così in fretta che non sono riuscito a mettere a fuoco una situazione mai, e ripeto mai, successa in quasi cinquanta anni di attività". L’uomo ha quindi spiegato l’increscioso episodio con "problemi personali di vita" relativi al pizzaiolo, aggiungendo che "non si possono giustificare certi comportamenti che vanno a influire sul nostro lavoro, sulla nostra professionalità e quella degli altri".

© Regiopress, All rights reserved